Io capisco tutto, il solito discorso della morte e qua e là ecc., per non mi si possono fare di questi scherzetti! Io reggo a tutti i giochi, do corda, do umorismo e addirittura Dodò, però questa volta abbiamo oltrepassato davvero il limite!

 
E’ morto Yves Saint-Laurent, detto Yves Henri Donat Mathieu Saint-Laurent, icona dello stile, icona della moda e potenzialmente anche icona del mio Desktop, sul computer della vita salvato come YS-L.lfe
Che meravigliosa l’estensione .lfe, ma meravigliosi anche i suoi tailleur da uomini con i pantaloni o gli smocking da donna e come non dimenticare il suo primo profuno Oppium…
 
Per celebrare questa caduta di stile dello stilista (fare questi scherzetti mortuari è davvero una caduta di stile, caro il mio Ivo San-Lorenzo) inserirò qui di seguito tutti i messaggi personali dei miei contatti, almeno quelli selezionati e non gettati nel dimenticatoio dei server MSN. Quindi buta n’ocio così vedi se c’è anche il tuo! (ovviamente se l’hai inserito).
Diciamo che è un omaggio fatto a modo di "condensato di teenagers".
 

"Chattami, chiedimi, scherzami"

….che tenero leeroy…

caos

tranzollo

°°°[HUSQVARNA][GAS IT][TAKE THE LEAD]°°°

Blue Steel – sguardo intenso, il sopracciglio sinistro alzato e le labbra pronunciate in avanti e serrate come per dare un bacio.

good lord help me – porto serie Ciii, serie Ciii! (toccatina scaramantica)

16 16 16 16 16 16 ADESSO L’ITALIA E’ AZZURRA NELLO SPORT E NEL GOVERNO

……..sono persa……..solo lui……….

     

ҳ̸Ҳ̸ҳ   NoN CaLpEsTaRe LeRbA..FuMaLa

    ҳ̸Ҳ̸ҳ   ..Dαηу Tv1kdb...Piccolino mio Tvtttttb

           

 FINALMENDE IL CALDO EARRIVATODOMENIKA SIVA AL MAREE

|tutti possiamo scalare le montagne…sta tt nel crederci veramente…bisogna volerlo…APPUNTO…VOLERLO

doccia,shampoo e poi…con l’amore mio

[-6; -5] fuck foreveeeeer

31.05 + 15.06 + 05.07 mai visto il mokambo cosi pieno in 2 anni..persa la patente per la seconda volta in un mese!

      ho sonnoooo..xk nn riesco a dormireee.. qui con la vita nn si puo mai dire..arrivi quando sembri andato via..        

AH AH AH PATENTE PRESAAAAA!!ah ah BIRIMILLO!!!Ti VOglio Beniximo[08-04-08]..:::IO&Te:::..

24/05/08 da ricordare….

……..Brain Fucking Therapy……..

Bene…forse addio sax

ò…

.:FuRLaN iNSiDe:.

6 patatine fritte….. Birra?

Stankooooooooooooooooooooooooooo

Sei nato e morto quà, nato nel paese delle mezze verità…

La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini

per i danni fatti all’umanità paragonerei berlusconi a Kant…!!!

diciassette anni amore tanti auguri ti amo tantissimo e in più facciamo 8 mesi……mi sento fortunato a stare con te

stasera direi a casa….a vedermi un bel filmetto

MI DISP TANTO STAMATTINA ERI TU MA NN ERO SICURA E NN TI HO FERMATO…..

il navigar mi è dolce in questo mare

niki89

tau ^-^

Siamo QUASI alle Comiche Finali.

(dati aggiornati alle 14:15 del 2/06/2008 – non si assumono responsabilità per il contenuto dei messaggi stessi, il tutto è nato casualmente mentre mi friggevo il cervello a studiare.)

Ora, per parcondicion®, dovrei inserire anche il mio messaggio personale, che personalmente chiamo "firma" come anche il mio caro amico Enrico che salutiamo. Potrei fare molte storie, invece eccolo qua (sempre dato aggiornato come sopra)

Bello il Mokambo ieri sera, grazie della meravigliosa serata!! Anche se poteva andare MOLTO meglio, scusatemi ragazze…

Adesso che lo sapete che cosa vi cambia? Non avete rispetto per la fine di una vita umana! Ciao, carissimo Ivo, che Dio onnipotente e misericordioso ti abbia in gloria. Amen